logo01b.jpg

Online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

In italiano

Diario di una schiappa

Dopo aver letto il primo libro della serie "Il diario di una schiappa" , mi sono fatto comprare tutti i libri della serie: sono divertentissimi! In un mese ho letto 5 libri (per la gioia di mia madre)

Daniele

Ist.Maria Annibale di Francia

Eyes

Eyes è un libro che parla di "occhi di animali" è un appassionante libro a scopo informativo . E' scritto in inglese a me è molto piaciuto anche se non ho capito una pagina che parlava di mosche hahahahahahahahahahahahahahahahahaha.  non è molto difficile da capire ma ci vuole un po per leggerlo.

Viola

I. C. Lusitania Roma

L'eroico OT

Ho letto l'eroico Ot di Luigino Quaresima. Mi sono piaciute molto le avventure che capitano ai cani randagi e soprattutto a Ot, un cane buono anche se poco agile. Anche a me piacerebbe avere un cane!

Alessandro

Ist.comprensivo Ceneda Roma

 

COMMENTI

Anche io ho letto "L'eroico Hot" e mi è piaciuto perché il cagnolino ha salvato una gattina. Anche a me piacerebbe avere un cucciolo, ma mamma non vuole!

Alessia


I.C. Ceneda - Roma

Croac e la strana malattia

Ho letto "Croac e la strana malattia" di Mara Porta. E' un bel libro perché è interessante. La rana Croac e il popolo verde puliscono lo stagno per non prendere la "stoviglite" . Anche noi dovremmo tenere puliti i laghi e i mari e non gettare le robacce.

Alessia 

I.C. Ceneda - Roma

La scuola al contrario

Ho letto "La scuola al contrario" di Anne-Marie Chapouton e mi è piaciuto molto. Mi diverte immaginare la mia maestra che non sa nè leggere nè scrivere ed io che le assegno i compiti. Anche i piccoli possono fare i grandi.

Alessandro 

I.C. Ceneda - Roma

Background Image

Header Color

:

Content Color

: